06-91513.612
Via Sabotino, 45 Roma, Italia

La sede

Le lezioni si svolgeranno presso la sala formazione Sogeea in Via Sabotino, 45 a Roma e presso il Centro Interdipartimentale Territorio Edilizia Restauro Ambiente (CITERA) – Università Sapienza di Roma in via Gramsci, 53 – Roma

 

 

 

 

Come raggiungere la sede di Via Sabotino, 45: nel quartiere Prati, a pochi passi da Piazza Mazzini e dalla Metro A Lepanto, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in taxi.

Dalla stazione Termini è sufficiente prendere la Metro A direzione Battistini e scendere alla fermata LEPANTO.

Dall’Aeroporto di Fiumicino e da quello di Ciampino è possibile raggiungerci con il Bus Shuttle la cui fermata di arrivo è sita in Piazza Cavour, a pochi minuti a piedi da Via Sabotino.

 

Per raggiungere la sede di Via Antonio Gramsci, 53: nei pressi del quartiere Flaminio, è possibile prendere la Metro A dalla Stazione Termini direzione Battistini e scendere alla fermata FLAMINIO. La sede si colloca a pochi metri dalla fermata ed è facilmente raggiungibile a piedi o in autobus (Linea  982).

Dall’Aeroporto di Fiumicino si può usufruire del treno Leonardo Express che in soli 30 minuti consente di raggiungere la Stazione Termini.

Dall’Aeroporto di Ciampino è sufficiente prendere l’autobus 720 direzione Stazione Metro Laurentina da cui ci si può  spostare in Metro B direzione Rebibbia per poi scendere alla fermata della Stazione Termini.